Ponte Morandi, Genova beffata da Società Autostrade

AIUTACI ! FIRMA LA PETIZIONECLICCA QUI

SE FAI PARTE DELLA ZONA GIALLA AGGREGATI A NOI! CLICCA QUI

GENOVA – È stato sicuramente giusto risarcire le famiglie delle vittime, anche se il denaro non potrà mai restituire le vittime che quel giorno hanno perso la vita.

Sono ancora troppi i cittadini colpiti dalle conseguenze del crollo di Ponte Morandi che sono rimasti esclusi da qualsiasi forma di indennizzo. Non si capisce bene con quale criterio sono stati distribuiti i risarcimenti, perché i danneggiati sono molti di più di quanti ne siano stati presi in considerazione. Oltre al perimetro, che deve essere rivisto, includendo tutte le famiglie e le attività residenti nella zona gialla, devono rientrare nel ragionamento anche i professionisti che fino ad oggi sono stati discriminati.
Parliamo delle partite iva iscritte ad albi o associazioni professionali che hanno visto crollare la loro attività. Siamo preoccupati per il silenzio istituzionale calato sul tema. Deve aprirsi subito un tavolo di confronto. Genova Nuova propone al Commissario e Sindaco Bucci, di farsi carico delle nostre istanze e di restituire a tutti i residenti e gli operatori della zona parità nei diritti, dignità, rispetto.

AIUTACI ! FIRMA LA PETIZIONECLICCA QUI

SE FAI PARTE DELLA ZONA GIALLA AGGREGATI A NOI! CLICCA QUI